Effetti: Maggiore calma interiore, maggiore focus mentale, maggiore lucidita' e ricordo dei sogni, maggiore sensibilita' all'energia, maggiore capacita' di assorbire situazioni stressanti senza conseguenze, maggiore energia la mattina appena sveglio (e q.ta e' spettacolare)
poi anche un piacevolissimo senso di consapevolezza e di unione.
Procuratevi 7 buratti, NON punte xche' a parte i quarzi sono tutte artificiali
I° chackra: ematite, rubino, diaspro rosso
II chackra: corniola, opale di fuoco
III chackra: citrino, occhio di tigre
IV chackra: quarzo rosa
V chackra: sodalite, lapislazzulo, calcedonio
VI chackra: ametista, fluorite
VII chackra: quarzo di rocca
io faccio cosi:
tengo tutto il giorno le pietre dentro un piccolo accumulatore orgonico, vicino ad un grosso towerbuster attivo con sfera e punta di ametista x ricaricarle
quando mi corico x andare a dormire sistemo le rispettive pietre sui rispettivi centri energetici
aspetto 5 minuti che salga un po' di rincoglionimento mentale
passo la mano sui centri x avere una panoramica delle sensazioni x confrontare di giorno in giorno. (30 secondi)
tengo la mano su ogni centro fino a che nn mi sembra che sia abbastanza.
ecco qua, in 10 minuti si fa tutto quanto, in aggiunta andrete a dormire in uno stato di intorpidimento beato bellissimo!
Fonte: Second Sight
Scarica Young Life Mixtape con emule:ed2k://|file|Young%20Life%20Mixtape.rar|88573622|BA8144026686B0702CBE6BF6F3B4F364|h=VXLTN4WQTA5CKI2YEOWGN45OFFOKRT3F|/
Offro aiuto per la scuola!!! Se per il nuovo anno scolastico pensate che potrete avere difficoltà non preoccupatevi!!!
Se volete posso aiutarvi io: tante ricerche già svolte e pronte per essere stampate e consegnate alla prof di turno e in più temi, esercizi, ecc …
Cliccate qui: http://fannyverdefoglia.forumcommunity.net/?f=2622995

clicca per vedere il resto