| |
 Neofita
  Group: MemberPosts: 69 Status:  | |
| sò cosa manca a questo forum.. mancano i bimbi minc*ia, mezzi demoni, ignoranti, persone con disturbi della personalità, stupidi .. complimnti fin quando le cose resteranno così saro lieto di postare, leggere rispondere e rimanere sul forum, spero vivamente di non cambiare opinione.. complimenti a AL HSHTN e TRISKEL .. AL hai davvero una vasta conoscenza nel campo dell'esoterico, e se vorrai assimilerò ogni infomazione che mi darai con molto piacere.
bene, ho letto tutti post che mi interessavano e alla quale potevo accedere, visto che in quasi tutti quelli in cui ho risposto ho chiesto qualcosa e dato che l'interessato sei tu non mi resta che attendere le tue risposte e quelle degli altri, nell'attesa di poter accedere alle altre sezioni per poter aumentare il mio bagaglio di conoscenza.. una premessa , non sò ho provato qualche rito ma i risultati non sono mai stati ottimi se non contrari,forse perchè sono ancora impreparato ed inesperto e quindi io tendo più alla ricerca del sapere che all'utilizzo. insomma ho una sete inesauribile di sapere e conoscenza.. spero di andar bene comunque.. |
| | |