IL TEMPIO DI HERMETE - Antro di Magia, Esoterismo, Spiritualità, Stregoneria, Occulto, Goetia, Enochiano, Spiritismo e Religione

Rispondi1
COMPLIMENTI
view post Posted on 4/7/2009, 05:21Quote

Neofita

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 17:54

sò cosa manca a questo forum..
mancano
i bimbi minc*ia,
mezzi demoni,
ignoranti,
persone con disturbi della personalità,
stupidi ..
complimnti fin quando le cose resteranno così saro lieto di postare, leggere rispondere e rimanere sul forum,
spero vivamente di non cambiare opinione..
complimenti a AL HSHTN e TRISKEL ..
AL hai davvero una vasta conoscenza nel campo dell'esoterico, e se vorrai assimilerò ogni infomazione che mi darai con molto piacere.

bene, ho letto tutti post che mi interessavano e alla quale potevo accedere, visto che in quasi tutti quelli in cui ho risposto ho chiesto qualcosa e dato che l'interessato sei tu non mi resta che attendere le tue risposte e quelle degli altri, nell'attesa di poter accedere alle altre sezioni per poter aumentare il mio bagaglio di conoscenza..
una premessa , non sò ho provato qualche rito ma i risultati non sono mai stati ottimi se non contrari,forse perchè sono ancora impreparato ed inesperto e quindi io tendo più alla ricerca del sapere che all'utilizzo.
insomma ho una sete inesauribile di sapere e conoscenza..
spero di andar bene comunque..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/7/2009, 17:50Quote

Mago

Group: Esecutore della Legge

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 17:04

hahahah i bimbi minch*a ci sono stati... solo che nn sanno cosa dicono e spesso si trovano in difficoltà... inoltre in enere non ci mettono tanto a fare quache violazione, e logicamente si finise col bannarli.
cmq per quanto riguarda le pratiche all'inizio è normale che i risultati siano minimi... come in ogni cosa bisogna "allenarsi" anche nelle pratiche... però è ance normale che la pratica venga successivamente alla cooscenza

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 4/7/2009, 05:21

Rispondi1

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: